Sei in: home » archivio attività » webinar "il d.m. 17 giugno 2016 (decreto parametri): dalla pianificazione territoriale al sismabonus"

Webinar "Il D.M. 17 giugno 2016 (Decreto Parametri): dalla pianificazione territoriale al Sismabonus"

webinar
Aperto
19/02/2021
26/02/2021
18/02/2021
Webinar di Aggiornamento e Approfondimento Professionale
TITOLO: Il D.M. 17 giugno 2016 (Decreto Parametri): dalla pianificazione territoriale al Sismabonus
Il cosiddetto Decreto Parametri sta diventando uno dei tanti strumenti di lavoro che utilizziamo quotidianamente; sfruttato spesso in modo improprio nei bandi di gara è ora salito alla ribalta con il Sismabonus; questo corso si pone l’obbiettivo di fornire un indirizzo pratico ai colleghi al fine di una sua piena comprensione.
Il corso si svolgerà in via telematica ed avrà l’obbiettivo di approfondire le tematiche trattate dalla normativa in questione.
Data: 19 e 26 febbraio 2021
Referente Organizzativo: Dott. Geol. Gaddo Mannori
Relatori:  Avv. Francesco Barchielli, Geol. Simone Frosini (Vicepresidente Ordine dei Geologi della Toscana)
Costo: 20,00 euro (esente iva art. 10, comma 1, DPR. 633/1972 al n. 20)
Sede: CORSO ONLINE sulla piattaforma GOTOWEBINAR
Crediti per GEOLOGI (*): 4
(*) l’attribuzione dei crediti APC è decisa dall’OGT e validata dalla Commissione APC nazionale. E’ possibile che venga attribuito un numero di crediti diverso da quello richiesto.
Crediti DOTTORI AGRONOMI e FORESTALI: ai Dottori agronomi e Dottori Forestali verranno accreditati 0,5 CFP
Numero massimo corsisti: 150

19 febbraio 2021 ore 15,00 – 17,00
I Modulo
  • 15.00-17.00: Il Decreto Parametri: panoramica sulle sue applicazioni in ambito della pianificazione, delle opere pubbliche e del Sismabonus – Francesco Barchielli e Simone Frosini
26 febbraio 2021 ore 15,00 – 17,00
II Modulo
  • 15.00-17.00: Risposta i quesiti raccolti durante il primo incontro o inviati per mail dagli iscritti – Francesco Barchielli e Simone Frosini
NOTE:
Modalità di iscrizione e accesso:
L’ iscrizione è effettuabile solamente attraverso la registrazione sul sito della Fondazione dei Geologi
della Toscana (https://fondazione.geologitoscana.it/ ).
Prima dell’inizio del corso verrà inviato dalla Segreteria il link di collegamento all’aula virtuale per l’accesso al corso.
Modalità di pagamento:
è possibile effettuare il pagamento con c/c direttamente dal sito della Fondazione o tramite bonifico bancario intestato a Fondazione dei Geologi della Toscana – IBAN: IT39B0842502801000030833834 – Causale: DATA DELL’EVENTO E NOME COGNOME PARTECIPANTE
Modalità di interazione:
I quesiti potranno essere posti nel corso della sessione del webinar, utilizzando la chat disponibile sulla piattaforma.
Rinuncia alla partecipazione:
L'eventuale rinuncia alla partecipazione deve avvenire per giusta causa e deve essere comunicata almeno 72 ore prima dell'inizio del corso, tramite comunicazione scritta indicando, ai fini del rimborso della quota di iscrizione, i seguenti dati: coordinate bancarie e intestazione del conto. Diversamente non sarà possibile provvedere al rimborso, ma sarà possibile ottenere un buono per il medesimo importo da usufruire per la partecipazione ad altro evento formativo della Fondazione, nell’arco di 1 anno.