Sei in: home » archivio attività » assemblea iscritti livorno 27 e 28 ottobre 2022

Assemblea Iscritti Livorno 27 e 28 ottobre 2022

Informazioni
Livorno Bagni Pancaldi
Convegno
Aperto
27/10/2022
28/10/2022
25/10/2022
Si
87 posti disponibili
0 crediti richiesti
Gratuito
L’Ordine dei Geologi della Toscana in occasione del 30° anniversario dell'insediamento del primo Consiglio dell'Ordine regionale, organizza l’Assemblea Generale degli Iscritti che si terrà quest’anno presso la suggestiva location dei Bagni Pancaldi a Livorno il 27 ottobre 2022 dalle 14:30 alle 17:30 ed il 28 Ottobre 2022 dalle 9:00 alle 17:30. PROGRAMMA.
L’evento si svolgerà IN PRESENZA, con l’obiettivo di riprendere in maniera stabile la sana abitudine di incontrarci e fare comunità, cogliendo l’occasione anche per lo svolgimento delle necessarie attività di formazione e informazione.
La ‘riflessione che è stata il presupposto di questo nuovo appuntamento a Livorno ha portato ad individuare alcuni elementi legati alla sede scelta e concetti rappresentativi delle tematiche affrontate, quali:
  • il Ruolo del Geologo verso la Sostenibilità;
  • l’analisi della condizione geologica locale nell’ottica dell’ interazione tra ambiente, siti, sviluppo green; 
  • lo studio delle risorse del territorio e delle attività da promuovere per una crescita sostenibile.
L’evento si svilupperà nel corso di due giornate, 27 e 28 Ottobre, con vari momenti conviviali oltre i lavori scientifici.
Ai partecipanti saranno offerti un aperitivo in coda alla giornata del 27 ottobre, un coffe break ed un light lunch nella giornata del 28 ottobre e in ricordo dell'anniversario saranno distribuiti gadget a tutti i partecipanti.
Nella serata del 27 ottobre è stata inoltre organizzata una gita in battello nel quartiere "Venezia", con una guida che ci illustrerà la storia dei "fossi" di Livorno.
A chiusura della giornata del 28 saranno inoltre conferiti riconoscimenti ai colleghi con maggiore anzianità di iscrizione e a quelli che si siano distinti per particolari meriti.

Sono stati richiesti i crediti formativi APC (3 per la giornata del 27 e 7 per la giornata del 28), che saranno riconosciuti in base all’effettiva frequenza rispetto alle singole giornate di lavoro.
 
torna alla pagina precedente