Sei in: home » archivio attività » sostenibilità, risorse idriche e cambiamenti climatici - l'industria del riciclo e gli impatti ambientali dell'economia circolare - 11 maggio 2023

Sostenibilità, risorse idriche e cambiamenti climatici - L'industria del riciclo e gli impatti ambientali dell'economia circolare - 11 maggio 2023

piattaforma GoToWebinar
Seminario
Aperto
11/05/2023
09/05/2023
Gratuito
Il Dipartimento di Scienze della Terra, il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Ambientali e il Centro Interdipartimentale di Ricerca per lo Studio degli Effetti dei Cambiamenti Climatici (CIRSEC), con il patrocinio dell’’Associazione Italiana di Scienze Ambientali e dell’Ordine dei Geologi della Toscana, organizzano un percorso a carattere seminariale di avvicinamento alla Giornata Mondiale dell’Acqua “e oltre”: SOSTENIBILITÀ, RISORSE IDRICHE E CAMBIAMENTI CLIMATICI
Giovedì 11 maggio ore 14.00-16.00
L'industria del riciclo e gli impatti ambientali dell'economia circolare Diego Barsotti (Revet s.p.a)

Programma_11.05.2023 (peso: 272.24 KB, estensione: pdf)