Sei in: home » news » il nuovo sito fondazione.geologitoscana.it è online!

Il Nuovo sito fondazione.geologitoscana.it è online!

Con grande piacere informiamo tutti gli iscritti della pubblicazione del nuovo sito istituzionale della Fondazione dell'Ordine dei Geologi della Toscana.
Il sito è stato pensato con una veste moderna ma che riprenda le forme principali della precedente versione.
Questo nuovo sito è completamente con copyright proprietario, ed edito in formato linux (open source) come prescritto dalle normative per le pubblicazioni delle pubbliche amministrazioni.
Il nuovo sito www.fondazione.geolgotoscana.it risulta dunque dinamico e facilmente editabile, per cui chiediamo la collapborazione di tutti per correggere, suggreire e migliorare la pubblicazione che speriamo sia sempre più il punto di riferimento per i Geologi toscani.
torna alla pagina precedente